Resi

Se hai acquistato gli occhiali dal sito chiarabiasi.policelifestyle.com e non sei soddisfatto del tuo acquisto per qualsiasi motivo puoi effettuare un reso entro 15 giorni dal ricevimento dell’ordine.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico di We Digital Srl.

Dopo aver verificato l’integrità del prodotto reso provvederemo al rimborso del tuo ordine che avverrà secondo il metodo di pagamento originale.

Per effettuare un reso e ricevere il rimborso:

  1. Invia una e-mail dall’indirizzo e-mail che hai usato quando hai effettuato l’ordine a police@wedigital.it indicando nome e cognome, numero d'ordine e prodotto che intendi rendere. Se hai pagato con bonifico bancario o contrassegno, indicaci le coordinate bancarie dove possiamo procedere con il rimborso e riceverai una e-mail con il numero di reso.
  2. Impacchetta il prodotto nell’imballo originale, includendo qualsiasi documento, accessorio e manuale ricevuto con il prodotto stesso, in caso contrario potremmo decidere di non procedere al rimborso. Assicurati che il pacco sia ben chiuso e che il contenuto non rischi di essere danneggiato durante la spedizione. È importante che il pacchetto riporti il numero di Autorizzazione di Reso (RA) per evitare che venga ritornato al mittente al momento del ricevimento.
  3. Non dimenticare di includere la bolla di accompagnamento originale.
  4. Il diritto di recesso non può essere esercitato dal consumatore qualora il prodotto non sia integro, ovvero:
    • in mancanza dell’imballo originale;
    • in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d’istruzione, etc);
    • per danneggiamento del prodotto.
  5. L’importo verrà rimborsato secondo il metodo di pagamento originale, generalmente entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto.